Sono insegnante di Kundalini Yoga dal 2014, certificata I.K.Y.T.A.
Insegno settimanalmente Kundalini Yoga, Yoga in gravidanza e Yoga post parto.
Sono specializzata in Terapia del suono, attraverso l’uso del Gong.
Organizzo seminari mensili sul femminile, focalizzati sull’ottimizzazione della salute psicofisica della donna.
Mi interesso di alimentazione consapevole e seguo approfondimenti sul tema.
Sono ideatrice del progetto “Dal cielo alla terra“, a sostegno fisico, emotivo e spirituale delle neomamme e delle donne in gravidanza.
Un ciclo di incontri di Kundalini Yoga per una maternità consapevole.
Organizzo e conduco seminari di approfondimento.

